
Bagno di Gong: Benvenuta Primavera
Sabato 25 Marzo ore 18:00 a Sarzana presso lo Studio Yoga e Benessere in Via Variante Aurelia, 2B
La Primavera simboleggia un meraviglioso stato di Armonia nell’Universo che corrisponde ad una trasformazione benefica della natura umana: tutto si risveglia alla vita e tende ad uscire in superficie per godersi le Energie sottili Benefiche, intense e profonde della Primavera.
I Suoni e le Vibrazioni dei Gong Planetari sosterranno ed armonizzeranno il Risveglio della Natura insita in ognuno di Noi.
Contributo di partecipazione: 20 €
Felici Vibrazioni
Salvatore e Marinella
Per informazioni e Prenotazioni contattateci al 335/6475341 (preferibilmente tramite messaggio su whatsapp)
*******
Cos’è il Bagno di Gong:
Il Bagno di Gong è un concerto meditativo e un’immersione nei Suoni Primordiali per entrare in risonanza con l’Armonia della Natura e Ricontattare Sé Stessi.
Un Magico Viaggio Sonoro accompagnati dalle Vibrazioni di meravigliosi strumenti come Gong Planetari, Campane Tibetane, Handpan, Tamburo Sciamanico, Theta Drum, Shruti Box, Voce, Campane Koshi e tanti altri.
Tutti i nostri Suoni sono dal Vivo e senza l’ausilio di strumentazione elettronica.
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla Frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica”.
(Albert Einstein)
Chi Siamo:
Siamo Marinella e Salvatore: Gong Master, Operatori di Canto Armonico, di Campane Tibetane e di Tecniche Energetiche (Reiki, EFT, Kinesiologia e Tecnica Metamorfica), Ricercatori Empirici ed appassionati di Suoni, Vibrazioni ed Igiene Naturale.
Esprimiamo i nostri Talenti in Trattamenti di Gruppo ed Individuali per accompagnare i partecipanti a lasciar andare le zavorre emotive, le ansie e le paure che potrebbero limitare o rallentare la propria evoluzione, in modo da riscoprire i propri veri Talenti e Vivere una Vita Consapevole di tutte le proprie potenzialità.
*******
p.s. Ai partecipanti si consiglia di portare con se un tappetino e una copertina, e se lo gradiscono un cuscino ed una bottiglietta d’acqua.