L’Amore vince su tutto.
Solo con l’Amore possiamo vivere una Vita piena e Felice , Ricca di Bellezza e nella Pace e nella Gioia.
Altrimenti che Vita è ?
Detto questo il nostro Unico Compito nella Vita è Viverla nell’Amore, in questo modo diveniamo Grandi Gocce di Luce Dorata, una Luce Dorata che per me rappresenta proprio l’Amore Divino.
Come Gocce di Luce Dorata noi semplicemente esistendo a questa frequenza CONTAGIAMO chi ci è Vicino, non vicino fisicamente , ma vicino con il Cuore, vicino che entra in Risonanza con Noi. Lo CONTAGIAMO nel senso che anche lui/lei diventa una Goccia di Luce Dorata che poi farà altrettanto con chi è a lui/lei Vicino.
E’ un processo costante ed inarrestabile e porta all’aumento delle Gocce di Luce Dorata (e quindi dell’Amore) in modo esponenziale. Pian piano da una Goccia di Luce Dorata si arriva ad essere 10, 100, 1000, 10000, un Mare, Un Oceano … Il Mondo.
Esempi di Gocce di Luce Dorata ce ne sono sempre di più ed ovunque:
è l’Amica che ti sostiene nei momenti difficili sorprendendoti con una telefonata o un messaggio affettuoso;
è uno sconosciuto che ti sorride per strada senza un motivo;
è un conoscente che ti offre il suo aiuto quando ne hai bisogno;
è il ragazzo che aiuta la signora anziana a portare la spesa;
è l’infermiera o il medico che assistono a domicilio il malato abbandonato a casa;
è l’operatore olistico che offre il suo Trattamento alla persona che non se lo potrebbe permettere.
Gli esempi sono centinaia, le Gocce di Luce Dorate sono già Centinaia di Migliaia.
Chi è più lontano dai Nostri Cuori pur essendo vicino fisicamente, arriverà ad essere più tardi una Goccia di Luce Dorata o forse non ci arriverà mai e può dispiacerci, ma dobbiamo ricordarci che questo fa parte del suo percorso e non sta a noi giudicarlo.
Ovviamente Essere una Goccia di Luce Dorata e Vivere nell’Amore non vuol dire essere fuori dal Mondo, non vuol dire fregarsene e non avere a Cuore i propri Diritti, la propria Libertà e la Giustizia, vuol dire agire per i propri Diritti, Libertà e Giustizia nell’Amore, con Fermezza e Determinazione con gesti concreti coraggiosi e talvolta scioccanti, ma senza sprecare la propria Energia in Rabbia, Risentimento e Violenza nei confronti di nessuno.
Il Buio non si combatte con il Buio, solo la Luce contrasta il Buio … Una stanza Buia si Illumina non appena apriamo una Finestra e facciamo entrare la Luce.
Non possiamo credere di contrastare il Buio portando altra oscurità.
La Luce per quanto Forte, Improvvisa e Potente non fa mai male, solo gli occhi abituati, assuefatti e rassegnati al Buio proveranno disagio alla Luce e solo gli occhi che andranno contro la Luce e si opporranno ad essa proveranno fastidio in essa.
Chi conosce solo il Buio ha paura di abbandonarlo per imboccare il sentiero della Luce solo perchè non lo conosce ma quando impara a conoscere la Luce e L’amore troverà la strada per diventare una Goccia di Luce dorata.
Spesso abbiamo più paura della nostra luce che della nostra oscurità solo perchè nel Buio nascondendoci ci sentiamo al sicuro, ma quando impariamo ad apprezzare la Luce ci accorgiamo della Bellezza dell’Universo intorno a Noi e dal quel momento non torniamo più indietro.
Felice Vita Gocce di Luce Dorata, nella Consapevolezza che siamo sempre di più ed aumenteremo a ritmo esponenziale.
Con Amore
Salvatore e Marinella
Un pensiero su “Gocce di Luce Dorata”
Bellissimo! Grazie.